Benvenuti nel mio blog!

venerdì 26 febbraio 2016

Ricetta thailandese

Oggi per pranzo ho preparato un piatto squisito con l'aiuto di Cuore di Brodo Knorr.

Ingredienti: 200 gr di riso basmati, 100 gr di piselli, una zucchina, una carota, un peperone, mezza cipolla, 100 gr di pesce spada, 100 calamaretti, 100 gr di gamberetti,un pò d'olio extravergine d'oliva, salsa di soia, una vaschetta di Cuore di Brodo Knorr

Preparazione: Mettere tutte le verdure tagliate alla julienne in padella con coperchio e cuocerle,a cottura quasi ultimata aggiungere un cucchiaio di salsa di soia e far cuocere per un altro minuto. 

In un altra padella mettere un cucchiaio di olio extravergine di oliva e il pesce e coprire con coperchio (se occorre aggiungere un pò d'acqua) a cottura quasi ultimata aggiungere un cucchiaio di salsa di soia e far cuocere un altro minuto.

Nel frattempo preparare il brodo con Cuore di Brodo Knorr, mettere il riso in un pentolino e aggiungere il brodo poco alla volta, a cottura quasi ultimata aggiungere le verdure e il pesce, due cucchiai di salsa di soia , mescolare bene e lasciare cuocere per altri due minuti.

Buon Appetito!

5 commenti:

  1. Ciao Stellina: ricambio la tua visita al mio blog http://promoerisparmio.blogspot.it/ : complimenti per la ricetta e le recensioni davvero ottime. Anche io sono una delle tester che ha ricevuto il kit Cuore di Brodo Knorr e ne sono entusiasta: ma credo che proverò anche la ricetta che consigli: deve essere davvero appetitosa ! Grazie del consiglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata dal mio blog. :)

      Elimina
  2. Ciao Stellina, ti seguo con piacere! Questa ricetta è super appetitosa!

    RispondiElimina