Benvenuti nel mio blog!

giovedì 3 marzo 2016

Cuore Di Brodo Knorr

Grazie al club del passaparola del sito "Detto fra noi" sono diventata ambasciatrice di Cuore di Brodo Knorr. In questi giorni ho gustato e valutato attentamente questo prodotto e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Grazie a Cuore di Brodo Knorr si ottiene un brodo profumatissimo e gustosissimo come quello fatto in casa, infatti esso esalta il sapore dei piatti.

E' disponibile nelle seguenti varianti:


  • Cuore di brodo alle verdure per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. E' l'ideale per cucinare i primi, secondi e contorni a base di verdure, o per preparare un'ottima zuppa. 
  • Cuore di brodo manzo. La variante dal sapore intenso per esaltare il gusto autentico delle tue ricette. È ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o per preparare un delizioso brodo. 
  • Cuore di brodo delicato. La variante dal sapore delicato per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per le tue ricette a base di carni bianche o pesce. 
  • Cuore di brodo pesce. La variante al gusto pesce è l'ideale per esaltare il sapore dei tuoi piatti di mare. Inoltre, le varianti verdure e manzo sono presenti anche nella versione a basso contenuto di sale, per un'alimentazione con un minor tasso di sodio. 


Cuore Di Brodo Knorr è un prodotto: Senza glutammato aggiunto senza conservanti a basso contenuto di grassi senza glutine (Manzo, Verdure, Pesce.) Preparare Cuore Di Brodo Knorr è facilissimo , si può far sciogliere il contenuto di una vaschetta in 500ml d'acqua portata precedentemente a bollore oppure è possibile aggiungerlo direttamente sulle pietanze durante la cottura. Secondo me è un ottimo prodotto per riuscire ad ottenere piatti squisiti in modo facile e veloce.

Seguitemi anche su facebook: Il mio spazio nel web

6 commenti:

  1. Ciao, ho partecipato anche io a questa campagna ma il brodo non mi ha convinta per il prezzo e per la comodità. Resto ancora fedele ai dadi!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, a me invece è piaciuto molto e devo dire che anche le persone alle quali l'ho fatto provare l'hanno gradito molto. Magari i dadi rispondono meglio ai tuoi gusti.

      Elimina
  2. eccomi tua nuova fan sono laura di dolcezze creative grazie per essere passata da me il cuore di dado lo prendo sempre è molto buono per i brodi per fare tante altre cose saporite ciao laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ti ringrazio per essere passata e per essere diventata mia fan

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ho volentieri ricambiato l'iscrizione e ho anche aggiunto il tuo blog all'elenco dei miei blog amici!
    Molto interessante questa tua recensione, ho sempre avuto dubbi riguardo il cuore di brodo Knor, ma ora mi sono incuriosita e credo proprio che presto lo proverò. Ciao a presto. Vale www.ilpuntocrocedivale.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per aver ricambiato. Per quanto riguarda Cuore di Brodo Knorr te lo consiglio perchè io mi trovo benissimo. A presto.

      Elimina