Benvenuti nel mio blog!

venerdì 29 aprile 2016

Pennello Make up Kabuki

Oggi voglio parlarvi del mio meraviglioso pennello Make up Kabuki fondotinta della Lamora, acquistato su Amazon

Caratterizzato da setole particolarmente soffici e folte per garantire un applicazione uniforme del trucco, questo pennello consente un'applicazione del fondotinta in modo professionale e priva d'imperfezioni.

L'ho usato per stendere sia fondotinta cremoso che fondotinta in polvere ma anche fondotinta liquido e mi ha sempre dato ottimi risultati.



Design molto bello, manico di colore rosa con logo scritto color argento, richiamo in argento nella parte vicino le setole.

Dopo l'utilizzo lo lavo con cura per far si che si mantenga in ottime condizioni e non si rovini.

Questo pennello arriva con una plastica attorno le setole molto utile per proteggerle, contenuto da una bustina di plastica con il logo dell'azienda e richiudibile.

Ne consiglio l'acquisto, perfetto anche come come idea regalo.

 Seguitemi anche su facebook: Recensioni prodotti e tanto altro

39 commenti:

  1. molto utile questo pennelloo!sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare passa da me
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bello,il tipico pennello che utilizzo anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscerti! Io su Amazon ho acquistato qualche pennello di Real Techniques, questo non lo conoscevo :) grazie della dritta.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei lettori fissi. Passo volentieri :)

      Elimina
  4. Davvero utile questo pennello..mi unisco con piacere ai tuoi lettori fissi su GFC (n. 39), ti seguo su twitter e facebook.. se ti fa piacere puoi ricambiare.. A presto, un bacio!!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto bello questo pennello, adoro questi maxi pennelli :) mi sono iscritta se ti va ti aspetto sul mio blog

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per esserti iscritta, ricambio con piacere.

      Elimina
  6. Mi piacciono i pennelli kabuki per le polveri!
    Sono una tua nuova iscritta numero 43, se ti va passa da me ne sarei felice!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo volentieri, :) un bacio anche a te.

      Elimina
  7. Molto bello questo pennello,utile per le polveri per un bellissimo make up.
    Ti seguo anch'io,grazie.

    RispondiElimina
  8. Wow !! bello e molto utile questo pennello Make up Kabuki !!
    Ti seguo con molto piacere anch'io , grazie mille a presto !!

    RispondiElimina
  9. Ciao!Ho scoperto il tuo blog prioprio adesso e mi sono aggiunta ai lettori fissi....se ti va passa da me http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo pennello!! Ci farò un pensierino ^^ ti seguo anche io con molto piacere, a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi sono iscritta con piacere 😆 sembra molto bello questo pennello!
      Terexina88.blogspot.it

      Elimina
    2. Grazie mille! Sì, io mi trovo benissimo. Un bacione

      Elimina
  11. Un bel pennello, molto utile! Io adoro i kabuki, ci applico specialmente la cipria :) mi sono unita al tuo blog 😘

    RispondiElimina
  12. molto utile, anche se le setole sono un pò troppo dritte sembra quasi un flatbuki :)
    mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va di ricambiare questo è il mio blog:
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente è un pò piatto per essere un kabuki, ma comunque mi ci trovo benissimo perchè avendo un taglio piuttosto netto ma setole morbide ed elastiche consente di ottenere un effetto coprente ma allo stesso tempo naturale. Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, ricambio con piacere. :-*

      Elimina
  13. Bellissimo questo pennello! E bel blog cara, mi sono unita volentieri ai tuoi lettori, se ti va passa da me, un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. molto bello questo pennello e utile!!
    Eccomi tra i tuoi followers :)

    RispondiElimina
  15. Lo usa mia nipote e si trova benissimo, in effetti ha ottimi risultati.
    Ti seguo anch'io, ciao!

    RispondiElimina
  16. che bel pennello, sono nuova qui,bellissimo blog complimenti:) Bacioni,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Oddio che carino!! Io ho mille pennelli in casa, li adoro!!!!

    RispondiElimina