Benvenuti nel mio blog!

lunedì 16 maggio 2016

Liebster Award 2O16

Ciao ragazze!
Oggi vi propongo un post molto diverso dagli altri, poiché sono stata nominata ai Liebster Award 2016, un piccolo riconoscimento che ho gradito molto!


Quì sotto vi elenco le regole:

1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination

Ringrazio davvero tantissimo Shabry's Beauty Look e capelli lunghi passo dopo passo per avermi nominata. Vi consiglio di passare da questo blog che tratta di Makeup e che trovo interessante.

I blog che seguo con molto piacere sono quelli di Fashion, Beauty, Lifestyle A Simple Girl  e di TereXina 88 le trovo veramente delle blogger bravissime e  apprezzo molto la grafica dei loro blog!

Ma ora passiamo alle 11 domande fatte da Shabry's Beauty Look

1. A che età hai cominciato a truccarti?
A circa dodici anni ho iniziato a mettere la matita nera, che amavo moltissimo e devo ammettere che l' amo tutt'ora

2. Hai un sogno nel cassetto? Se sì, qual è?
Sì, veramente ne ho tantissimi ma diciamo che il principale è quello di vincere al superenalotto, così anche tanti altri miei sogni potrebbero avverarsi.

3. Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Qualche annetto fa avrei risposto barcellona senza pensarci due volte perchè amo il mare e la vita notturna frizzante, adesso che ho una bimba piccola  se avessi l'opportunità di cambiare città ci penserei di più prima di scegliere in quale città vorrei vivere...

4. Se sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
Sicuramente porterei le cose che utilizzo più spesso, quindi: Matita occhi intensa con Cera d'api e Vitamina E della bottega verde, i love extreme – mascara volumizzante di Essence e lo Stick labbra con olio di Mandorle dolci emolliente della bottega verde

5. Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Il prodotto più costoso Fondotinta Compatto Alta Tenuta SPF 15 "Haute tenue" clarins  (42,00€); quello più economico lo Stick labbra con olio di Mandorle dolci emolliente (3,99)

6. Perché il tuo blog si chiama così?
Il mio blog si chiama così perchè quando l'ho creato ho sentito il desiderio di avere uno spazio nel web nel quale poter pubblicare recensioni di prodotti ma anche tutto quello che mi appassiona al momento.

7. Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
Clio è la mia preferita in assoluto! La seguo sempre perchè è bravissima e da ottimi consigli

8. Segui qualche telefilm in questo momento?
Mi piacerebbe tanto, ma in questo momento la tv è sempre sui cartoni, quindi seguo i cartoni con mia figlia.

9. Come ti vedi tra dieci anni?
Spero in salute come adesso, magari con un pò più di fortuna ^_*

10. Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Preferisco lo smalto normale, mi piace sempre variare i colori, abbinarli al mio outfit e al mio stato d'animo, per questo preferisco lo smalto normale, con il gel o il semipermanente dovrei attendere di più per poter cambiare le colorazioni.

11. Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Adoro fare shopping sia per i negozi che online. Per i miei acquisti online mi affido a Bottega verde, douglas, Zalando, showroomprive, amazon, bon prix

Adesso passiamo alle 11 cose a piacere su di me :)
1. Amo prendermi cura di me, della mia famiglia e della mia casa
2. Ho i capelli lunghi e mossi
3. Mi piace tanto ballare
4. Mi piace fare shopping
5. Amo le belle giornate di sole
6. Mi piace la pizza
7. Amo i fiori
8. Amo il mare
9. Sono golosa e spesso cedo alla tentazione ma cerco anche di mantenermi in forma praticando zumba
10. Amo le novità, adoro scoprirle con entusiasmo e curiosità
11.  Leggo molte riviste (donna moderna, cosmopolitan, glamour, starbene e tante altre)

Passiamo alla premiazione dei miei 11 blog che seguo veramente con molto piacere:
1. http://saramakeup1995.blogspot.it/
2. http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/
3. http://unangolodigioia.blogspot.it/
4. http://www.mammatoday.com/
5. http://beautyreview01.blogspot.it/
6. http://francescasblogg.blogspot.it/
7.  http://passionierecensioni.blogspot.it/
8. http://amorecosmetico.blogspot.it/
9. http://cosmeticagenerale.blogspot.it/
10. http://fashionbeautystylegirl.blogspot.it/
11. http://terexina88.blogspot.it/

Bene, il post è concluso, vi propongo qui di seguito le domande per i blog nominati (chi ha già fatto il post su questo tag può anche non ripeterlo)

1) A che età hai cominciato a truccarti?
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
8) Segui qualche telefim in questo momento?
9) Come ti vedi tra dieci anni?
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?

Ho riproposto le stesse domande che sono state fatte a me perché le ho trovate veramente interessanti! :)
A presto!
Un bacio a tutte :*



32 commenti:

  1. Grazie per avermi nominata ;) Sarà il mio prossimo post !

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Complimenti per il blog....sono una nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi nominata!! Spero di avere tempo presto per rispondere e ripostare tutto!! 😁

    RispondiElimina
  4. Ciao e complimenti per il blog! Io ti segue con piacere non so se tu sei già da me : http://modalowcostbykiara.blogspot.it/
    Buona serata!! Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ricambio volentieri la tua iscrizione. :-*

      Elimina
  5. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. grazie <3 sono stata doppiamente nominata, devo organizzarmi e rispondere :)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. bellissimo tag, anche io amo le novità soprattutto adoro provare prodotti nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, anch'io sono sempre alla ricerca di prodotti a me nuovi! :)

      Elimina
  8. E' veramente carinissimo questo tag :D anche io ho partecipato e mi sta piacendo molto anche leggere le risposte delle altre ragazze che hanno partecipato!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Anch'io leggo con piacere le risposte delle altre ragazze che hanno partecipato

      Elimina
  9. Ciao, nuova follower (n°67)...anche io sono stata taggata da un'altra blogger per rispondere a questo tag super carino, giovedì ci penso e lo faccio anche io!
    Se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo "tag", l'ho fatto anch'io!
    Nuova follower, se ti va passa da me :)
    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. delle domande sfiziose ed interessanti per conoscerti meglio :D abbiamo molte cose in comune, il ballo, il mare...la pizzaaaa hehehe davvero delle risposte che mi sono piaciute :D

    RispondiElimina
  12. ciao! Ti ho nominata in questo stesso post tag che ho fatto anche io ^_^ Se ti va passa a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per avermi nominata :) Passerò volentieri

      Elimina
  13. ;) ciao bel post, spero di esci anch'io nel prossimo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Terrò presente il tuo commento ;) Un bacione!

      Elimina
  14. Ciao complimenti per il blog...sono diventata anche qui una tua lettrice fissa...ricambi???

    RispondiElimina