Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 31 agosto 2016

Crema anticellulite snellente Biopoint

Oggi voglio parlarvi di una crema anticellulite che circa due mesi fa ho iniziato a provare grazie ad un campione gratuito da 75 ml che ho acquistato in allegato alla rivista tu style (in realtà subito dopo averla provata la prima volta il suo odore delicato, il suo immediato effetto idratante e la sua texture mi hanno conquistata e sono corsa in edicola ad acquistarne un'altra in modo da poterla testare per più tempo *_^) Per fortuna fino ad adesso la mia pelle non tende molto alla formazione della cellulite, ma ero comunque molto curiosa di provarla e poi mi chiedevo se magari non fosse stata la volta buona per liberarmene del tutto, inoltre avendone già un pochino ho pensato che sarebbe stato buono trovare un prodotto realmente utile a contrastarla.



                                      


La crema anticellulite snellente Biopoint è disponibile in formato regolare da 500 ml, come riportato anche sulla confezione, deve essere applicata quotidianamente su tutte le parti interessate con un massaggio circolare per favorire il completo assorbimento dei principi attivi e riattivare il microcircolo. Questa crema è bianca, non è particolarmente densa, risulta morbida al tatto, con profumazione leggera e delicata, si assorbe rapidamente, non lascia alcuna traccia sulla parte trattata e le mani non restano appiccicose dopo il massaggio. Subito dopo l’applicazione si ha una sensazione di freschezza e di immediato effetto idratante.


Già dopo una settimana di applicazioni, la pelle è risultata più idratata, dall'aspetto più tonico e l'effetto buccia d'arancia visibilmente ridotto, dopo alcune settimane è risultata anche più elastica e rassodata. Comunque, penso che i risultati dipendano molto sia dalla frequenza e dalla costanza delle applicazioni che dallo stadio e dal  tipo di cellulite da trattare. Magari per ottenere risultati su zone con cellulite presente da anni sarebbe meglio cominciare l’applicazione mesi prima dell’estate, fare esercizio fisico e seguire un'alimentazione adeguata.





Leggendo la lista degli ingredienti (Inci) la crema risulta composta da elementi riconosciuti molto efficaci per combattere gli inestetismi della cellulite: la carnitina e la caffeina servono per drenare i liquidi stagnanti. Il lotus marino invece aiuta a degradare i grassi. L’escina aiuta a migliorare lo stato vasale e contrasta la ritenzione idrica. La kigelia africana e l'estratto di guaranà tonificano e rassodano la pelle. Le proteine della soia che conferiscono elasticità ed esercitano un'azione rigenerante. Inoltre non sono presenti parabeni, alcool o coloranti ed il nikel si trova in bassissima percentuale.


Info in pillole
Dove: nelle migliori profumerie
Pao: 12 mesi
Quantità: 500 ml
Prezzo: circa 21,99 euro

Voi avete provato questa crema?
A presto.

8 commenti:

  1. deve essere un ottima crema io adoro quando una crema e composta dalle proteina alla soia

    RispondiElimina
  2. Ti dirò che non amo molto le creme anticellulite, più che altro perché nelle pubblicità ti fanno vedere dei super risultati e poi nella realtà invece...
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. non la conoscevo mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Dalla tua recensione sembra che funzioni..Dove è possibile acquistarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia pelle posso garantirti che ha funzionato. Puoi acquistarla da Douglas oppure su Amazon.

      Elimina
  6. Anch'io comprai questo campioncino, la Biopoint continua con queste uscite interessantissime in edicola! Adesso mi sembra ci sia una maschera per capelli *-*

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina