Benvenuti nel mio blog!

martedì 27 settembre 2016

Secchiello Plasty Plastilina Senza Glutine Carioca

Bentornati nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di uno dei giochi che mia figlia sta amando tantissimo, vi parlo del Secchiello Plasty Plastilina Senza Glutine Carioca



Il secchiello contiene: 
  • la plastilina
  • le formine 
  • un mattarello 
  • una spatola per modellare 
  • un paio di forbici taglia-pasta 
  • una trafila e due spencil. 


Il secchiello è rigido, molto comodo per potervi riporre tutto quando si finisce di giocare. 




La Plasty Carioca contenuta in questo secchiello è la classica plastilina ma senza glutine, facile da usare, non secca e può essere usata più volte. 

E’ un gioco, non un alimento, ma sappiamo bene che i bambini portano facilmente le mani alla bocca e sono attratti dalle cose colorate e soffici quindi, essendo senza glutine è utilizzabile anche dai bambini celiaci.

E' un gioco che va usato sotto la sorveglianza di un adulto ed è consigliato per bambini che abbiano almeno tre anni.

Mia figlia si diverte tantissimo a giocare, creare, modellare e sbizzarrirsi con la fantasia, spesso ci giochiamo assieme e ne approfitto per tornare bambina anch'io ^_*

5 commenti:

  1. ah che bello, è uno dei più bei giochi con cui i bimbi possono divertirsi!

    RispondiElimina
  2. Che carino! Ci giocavo anche io da piccola :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimi ci gioco ancora oggi con le mie bambine

    RispondiElimina