Benvenuti nel mio blog!

martedì 11 ottobre 2016

Garnier Fructis Antiforfora Re-Oxygen

Ciao a tutti! Sono stata selezionata da Garnier come tester Garnier Fructis Antiforfora Re-Oxygen e dopo averlo utilizzato per due settimane oggi sono quì per parlarvene. 



Questo shampoo dalla consistenza in gel trasparente, fluido e setoso al tatto con Attivo Antibatterico, ha una Tripla Efficacia contro la Forfora.
1 Elimina il 100% della forfora visibile 
2 Azione anti-ricomparsa 
3 Cute riossigenata, rinfrescata a lungo 


Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, questo grazie alla sua speciale formula arricchita con: 

Octopirox e acido salicilico, Attivo antibatterico d'origine naturale che elimina la forfora e rimuove gli agenti che la causano a partire dalla prima applicazione, per un'efficace azione anti-ricomparsa 
Tea Tree che deterge profondamente la cute, liberandola dalle impurità e donando una sensazione di freschezza duratura
concentrato attivo di frutti che fortifica il capello dalla radice


La sua formula con Attivo Antibatterico  elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa, lascia sulla cute una piacevole sensazione di freschezza e i capelli sono puliti e brillanti.


Ideale per chi come me soffre di forfora solo occasionalmente e per chi ne soffre sempre.

I miei capelli purtroppo risentono molto del cambio delle stagioni e puntualmente mi si ripresenta il problema della forfora, grazie a questo shampoo adesso i miei capelli sono liberi dalla forfora e risplendono di salute.


info in pillole:

Pao: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Prezzo: 2,99 circa


Voi l'avete già provato? Cosa ne pensate?

A presto!

7 commenti:

  1. Non lo conoscevo ma mi sembra un ottimo prodotto, lo prenderò sicuramente da far provare in famiglia.

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sai utilizzo fructis da tempo,ma non conoscevo questo con antibatterico ,di sicuro molto efficace

    RispondiElimina
  4. devo consigliarlo al mio ragazzo che soffre del problema della forfora, questo non lo ha ancora provato!

    RispondiElimina
  5. Wow, anche a me piacerebbe provarlo per vedere se funziona sui miei capelli grassi.
    Un bacio cara,complimenti per l'articolo!
    thepowerofmakeupblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. questo non l'ho mai provato, io soffro con la forfora da troppo tempo...uso dei shampoo costosissimi! devo comprarlo!!

    RispondiElimina
  7. Da provare non ne avevo mai sentito parlare prima.

    RispondiElimina