Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 26 ottobre 2016

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester


Buongiorno! Oggi voglio parlarvi dell'opportunità offerta dall'azienda Mister Magic di diventare  Alfa Tester.


L'Alfa tester è un blogger a cui Mister Magic dà la possibilità di provare sempre, in esclusiva, prima di tutti gli altri, i nuovi prodotti che metterà in commercio. 



Ecco cosa bisogna fare: 

scrivere un articolo su questa iniziativa
compilare il form
aspettare di essere contattati da Mister Magic!


E' possibile partecipare fino al 20 dicembre 2016! 

Al seguente link potete trovare il form
http://www.mistermagic.it/index.php/diventa-alfa-tester/

9 commenti:

  1. È allettante l'idea di testare in esclusiva, prima degli altri, nuovi prodotti,anche per ottimizzare i nostri consumi e compiere scelte intelligenti quando andiamo ad acquistare.

    RispondiElimina
  2. È allettante l'idea di testare, in esclusiva, prima degli altri, nuovi prodotti, anche per ottimizzare i nostri consumi e compiere scelte intelligenti quando andiamo ad acquistare

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa io ci ho provato in bocca la lupo a tutte noi

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'informazione ho provato anche io ..buona fortuna

    RispondiElimina
  5. Ci provo anche io :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. gran bella iniziativa, incrocio le dita affinchè tu venga scelta, mi farebbe piacere per te!

    RispondiElimina
  7. ottimo! non lo sapevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Wow.. mi ispira molto come cosa, ci devo provare! Grazie per la chicca 😘

    RispondiElimina