Benvenuti nel mio blog!

domenica 20 novembre 2016

Lampada a sospensione Fuloon

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della lampada a sospensione Fuloon, che mi è stata spedita dall'azienda Kastdeals 



Arrivata nei tempi previsti da Amazon, ben imballata (senza lampadina). Nel pacco ho ricevuto anche viti e tasselli per il fissaggio al muro, i morsetti per il collegamento dei fili elettrici ed un manuale in inglese.





Si tratta di una lampada realizzata in ferro battuto di colore nero, composta da una gabbia che avvolge la lampadina, stile luce a goccia, il suo design ricorda molto lo stile retrò vintage.  La sua forma sembra quella di un fiore capovolto. 




Ideale per bar, balcone, veranda e dovunque si voglia arredare con uno stile retrò.


Come potete notare dalle foto ho preferito personalizzare la lampada sostituendo il cavetto originale di colore nero con una treccia marrone con inserti reggi filo in porcellana per adeguarla allo stile rustico-retrò.


Caratteristiche

Materiale: ferro

Stile: Retrò

Lampadine che si possono utilizzare: lampade a incandescenza, lampade a risparmio energetico, led

Attacco della lampadina: E27

Tensione: 220v

Potete acquistarla da quì

A presto

6 commenti:

  1. che belle sul terazzino fanno un gran bell'effetto
    do un occhiata grazie

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di queste lampade per esterni 😍 Grazie mille

    RispondiElimina
  3. bellissimo il design, molto moderna mi piace tanto!

    RispondiElimina