Benvenuti nel mio blog!

lunedì 28 novembre 2016

Realife Set 10 pennelli trucco

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di realife Set 10 pennelli trucco, che mi è stato spedito dall'azienda  Tuowei



Questi pennelli hanno un design molto bello ed elegante, manico di colore marrone con effetto brillantinato e con logo scritto in bianco racchiusi in una custodia a sacchetto, anch'esso molto elegante.








Arrivano contenuti ognuno in una bustina di plastica trasparente molto utile per proteggere le setole.



Il set è composto da: pennello multifunzionale, pennello fondotinta, pennello per cipria, pennello blush, pennello piatto fondotinta, pennello polveri, pennello sfumatura, pennello finitura, pennello angolato, pennello contouring e una custodia.

Cinque diversi tipi di pennelli (ad angolo retto, rotondo, piatto, fiamma, affusolato) per soddisfare ogni esigenza.

Ho già utilizzato più volte questi pennelli e non hanno perso nessuna setola. Sono morbidi, delicati sulla pelle e di qualità.

Ne consiglio l'acquisto, perfetto anche come come idea regalo.

Potete acquistare il set di pennelli da quì

A presto


4 commenti:

  1. ma che belli!!! utilissimi!!! mi piacciono un sacco e soprattutto mi servono pennelli nuovi

    RispondiElimina
  2. molto molto belli questi pennelli =) vorrei provarli anche io

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Belli! Somigliano a quelli Zoeva! Adoro i pennelli!! <3

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. Li voglioo! Io soffro di pennellite, non posso non averli :P

    RispondiElimina