Benvenuti nel mio blog!

lunedì 14 novembre 2016

Intervall Detergenti Concentrati per il Bucato




Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Intervall, un'azienda tedesca che produce detergenti per il bucato da oltre 50 anni.  Il fondatore della ditta Erich Rindt capì che la maggioranza dei vestiti non ha bisogno della lavanderia perché possono essere lavati bene anche a casa purchè si utilizzi un detergente adatto. La filosofia dell'azienda infatti  è che ogni fibra è diversa e quindi ha anche diverse esigenze di detergente.

Sono realizzati con formule che mirano a proteggere l'ambiente,  biodegradabili privi di fosfati, di formaldeide e di caton.  Possono essere utilizzati sia a mano che in lavatrice.

Nel dettaglio vi parlo di  4 flaconi  da 250 ml ciascuno:



-tenestar  è ideale per la seta, permettendole di mantenere il suo gioco di colori e la sua brillantezza. Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti  protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.




-tenemoll  ideale per cashmer e  lana, permette ai colori di restare brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici, non contiene ammorbidente, permette  ai tessuti in lana di mantenere la loro forma e di non dilatarsi.



-texbio indicato per le fibre naturali come il lino e il cotone le quali potrebbero essere danneggiate da sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali, infatti texbio non contenento detergenti artificiali o aggressivi deterge le fibre naturali senza danneggiarle.


-teneplus  indicato per indumenti in microfibra e materiale sintetico costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie. Libera i tessuti dai residui di sudore, e ne preserva le qualità traspiranti e l' elasticità

Essendo concentrati ne basta una piccola quantità, un flacone di 250 ml basta per 24 lavaggi a mano o 12 lavaggi in lavatrice.  Ogni detersivo ha una profumazione diversa, tutte profumazioni gradevoli. Potete acquistarli nel loro shop online . 

Dopo averli provati tutti più volte posso garantirvi che  sono prodotti di qualità. 

Vi invito a visitare il loro  sito

Ringrazio l'azienda per la fiducia.

A presto!

8 commenti:

  1. sembrano davvero ottimi prodotto sai, esattamente come dici tu, ne occorre poco visto che sono concentrati

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di provarli e devo dire che ne sono rimasta molto sorpresa: Prodotti ottimi , ne basta pochissimo e il bucato viene pulitissimo e profumato

    RispondiElimina
  3. Sono davvero ottimi ogni tessuto ha il suo detergente.

    RispondiElimina
  4. Interessantissimi!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che vasta gamma di detergenti, ce n'è uno per ogni tipologia di tessuto... grazie per averceli fatti conoscere! =)

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti. Non ne avevo mai sentito parlare. Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me. Baci
    http://freevoliamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina