Benvenuti nel mio blog!

domenica 13 novembre 2016

DryNites

Bentornate sul mio blog! Sono stata scelta da theinsiders per partecipare alla campagna DryNites. 

Qualche giorno fa ho ricevuto il pacco con dentro: 

  • 2 pacchi DryNites contenenti ognuno 10 mutandine assorbenti da far provare a mia figlia 
  • 15 confezioni di mutandine assorbenti DryNites per bimbo e bimba, confezioni singole contenenti 2 mutandine assorbenti di due taglie diverse, 15 buoni sconto per l'acquisto di un pacco di mutandine DryNites ognuno racchiuso in ogni confezione di prodotto, 15 leaflet con informazioni sull'enuresi e sui prodotti DryNites.




Queste mutandine assorbenti sono pensate per garantire ai bambini che stanno diventando grandi una notte asciutta e serena, grazie al loro strato superassorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle comode sono in tutto e per tutto simili alle vere mutandine. 

E' possibile trovarle sia per bimbo che per bimba, dai 3 ai 15 anni a partire dai 16 kg di peso. Sono decorate con i bellissimi personaggi Marvel e Disney. Spiderman per lui e Frozen per lei. 


Mia figlia è felicissima di vedere sulla mutandina la stampa del suo cartone preferito. Lei di giorno riesce benissimo ad avere il controllo delle urine, ma la notte ogni tanto ancora bagna il letto. Grazie a queste mutandine assorbenti le nostre notti trascorrono più serene e la mia bimba sta imparando piano piano, con i suoi tempi e serenamente ad avere il controllo delle urine anche durante la notte. 

5 commenti:

  1. che sono belli, perfetti per i bambini con queste stampe! complimenti cara per essere stata scelta :)

    RispondiElimina
  2. Utilissimi! :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non ho bambini quindi non me ne intendo, ma dalla tua recensione sembrano ottimi :)

    RispondiElimina