Benvenuti nel mio blog!

giovedì 17 novembre 2016

Set per dormire Dormi bene



Ciao a tutte, benvenute nel mio blog , oggi voglio parlarvi del set Dormibene che mi è stato spedito dall'azienda Precipice 



                                                 
Il set contiene:



Maschera per dormire in pura Seta di Gelso di colore nero, morbida e comoda da indossare, di colore nero, unisex e regolabile, dal comodo design che blocca la luce e favorisce un sonno ristoratore. Taglia unica, adatta per uomini, donne e bambini. La sua cinghia regolabile non graffia e non si attacca ai capelli. Materiali ipoallergenici. Perfetta per Casa, Meditazione, Yoga o da Viaggio. Lavabile in lavatrice.







  • Tappi per le orecchie modellabili che permettono di bloccare rumori esterni. Arrivano racchiusi in una scatolina di plastica.





  • Dilatatore nasale, utile per non russare.





  • Astuccio traspirante di colore nero.



Ideali per chi fa un lavoro dove si fanno i turni, per chi ha il sonno leggero, per chi viaggia e per chi semplicemente vuole aumentare i benefici dei riposini diurni. E' un set completo e di qualità da portare sempre con sé!

L'azienda Precipice offre la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Potete acquistare il set da quì.

A presto. 

6 commenti:

  1. io o sonni leggeri, e un minimo spiraglio di luce subito mi sveglia, questo kit mi tornerebbe utile sai

    RispondiElimina
  2. Che bello molto utile!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho provato la mascherina più volte ma mi risulta fastidiosa sugli occhi..non fa per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo provato altre mascherine in passato e risultavano fastidiose anche per me questa invece è morbidissima e l'ho trovata abbastanza comoda

      Elimina
  4. E' una bella idea per i regali di Natale. ps. la maschera è molto utile e se dici che non non stringe troppo la testa, devo provarla! un bacione

    RispondiElimina