Benvenuti nel mio blog!

giovedì 1 dicembre 2016

Braccialetto con charms

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di un braccialetto che mi è stato spedito dall'azienda  Wostu. 


E' in argento placcato, composto da una catena a serpente lunga 18 centimetri e 10 charms di cui uno a forma di cuore con la scritta amore, due caratterizzati da tanti strass di colore rosa, uno caratterizzato da dei fori a forma di cuore, uno caratterizzato da dei disegni che rappresentano dei fiocchi, due a forma di fiore con i petali di una tonalità di rosa molto delicata e ad effetto brillantinato, due caratterizzati da cinque strass di colore rosa e uno più piccolo rispetto agli altri completamente liscio. 

 Anche la chiusura del braccialetto sembra un charms.  



Arriva assieme ad un sacchetto regalo molto elegante di colore nero con il logo dell'azienda scritto in dorato.



Un braccialetto molto bello da regalare alla mamma, alla moglie, alla figlia o da acquistare per se.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

6 commenti:

  1. Molto carino ed elegante! Un'ottima idea regalo dato l'avvicinarsi delle festività.
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Che bello proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  3. Stupendo!
    Adoro questo genere di braccialetti!
    NUOVA ISCRITTA!
    Ho appena aperto un blog... mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è bellissimo! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog.

      Elimina
  4. e bellissimo! corro sul sito magari ce ne sono di diversi colori amo cambiare a seconda di come mi vesto

    RispondiElimina