Benvenuti nel mio blog!

giovedì 15 dicembre 2016

Collana Pauline & Morgen "Sempre insieme con te"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della bellissima collana Pauline & Morgen "Sempre insieme con te" che mi stata spedita dall'azienda QIANSE JEWELLERY



Questa collana è composta da una catenina rodiata e da due motivi a cuore impreziositi da tanti brillantini su base in metallo placcato oro rosa e rodiata.



I cuori sono uniti alla catenina da un piccolo anellino ovale anch'esso pieno di brillantini.



Il piccolo foro dove passa l'anellino ovale che unisce i motivi a cuore con la catenina è a forma di cuore.


E' regolabile grazie ad una catenina che nella parte finale è caratterizzata dalla presenza di un cuoricino.


Sulla parte posteriore del cuore che ha la base rodiata c'è scritta una frase: Always be with you (Sempre Insieme Con Te)




Arriva racchiusa in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati.

Una collana bellissima e molto romantica è ideale da regalare alla fidanzata, alla moglie oppure alla figlia. 

Potete acquistarla da quì.

A presto

11 commenti:

  1. davvero stupenda un idea regalo fantastica

    RispondiElimina
  2. Ma è una collana bellissima 😍😍

    RispondiElimina
  3. Bellissima poi io ho una fissa per i cuori💕

    RispondiElimina
  4. Ma che fantastica questa collana. L'idea dei due cuori mi piace tantissimo! Grazie vado a dare subito un'occhiata al sito di vendita. Mia madre ne cerca una così

    RispondiElimina
  5. Che bella collana! Molto fine ed elegante!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Amo i pendenti a forma di cuore!

    RispondiElimina
  7. è meravigliosa,presa anche io,molto elegante e romantica

    RispondiElimina
  8. Una collana davvero bellissima come tutti i suoi prodotti

    RispondiElimina
  9. Davvero bella questa collana, ha un design particolare che attira l'attenzione! =D

    RispondiElimina
  10. questa collana con il cuore doppio è stupenda!

    RispondiElimina