Benvenuti nel mio blog!

venerdì 23 dicembre 2016

Grattugia Zester

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della Grattugia Zester  che mi è stata spedita dall'azienda SimonTheCook.



Questa grattugia in acciaio inox è abbastanza leggera e con le lame molto affilate.



Dotata di una custodia in plastica molto utile sia per proteggere le nostre mani dalle lame sia per evitare che si depositi polvere sulla sua superficie.




I bordi della lama sono rivolti all'indietro formando così una canaletta per raccogliere il prodotto grattugiato.

Nella parte laterale della lama c'è scritto il logo dell'azienda.

Il manico è ergonomico ed antiscivolo 

All'estremità della parte in acciaio vi sono due gommini utili per proteggerci dai tagli.

Ideale per grattugiare formaggi, agrumi, zenzero, verdure, cioccolato ,ecc.

L'ho subito  provata con la scorza degli agrumi e con il formaggio.




Posso garantirvi che ha fatto benissimo il suo lavoro.

Facile da pulire e da conservare, può essere riposta nel cassetto delle posate oppure appesa ad un gancetto attraverso il foro presente sul manico.

Con l'acquisto di questa grattugia viene spedito un ebook in formato pdf con tantissime ricette di cucina.

Potete acquistarla da quì

A presto

4 commenti:

  1. Utilissima di queste dimensioni!

    RispondiElimina
  2. molto interessante, mi serviva una bella grattugia , visiterò il sito

    RispondiElimina
  3. Molto utile e interessante vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina