Benvenuti nel mio blog!

martedì 20 dicembre 2016

Penna stilografica in bambù

Bentornate nel mio blog! Circa una settimana fa vi ho parlato delle penne stilografiche e della scatola di cartucce che mi erano state spedite dall'azienda ZenZoi (per chi si fosse perso il post può leggerlo da quì).



Oggi voglio parlarvi di un'altra penna stilografica che mi ha spedito l'azienda.




Si tratta di una penna stilografica  realizzata in bambù che arriva dentro una custodia anch'essa in bambù sulla quale è inciso il logo dell'azienda.



La penna è caratterizzata da dei dettagli dorati e sulla punta è presente un grazioso decoro che la rende ancor più particolare.

Le cartucce di inchiostro non sono incluse all'interno della scatola regalo per motivi di sicurezza.

Questa penna curata nei dettagli è molto bella da regalare o da collezionare.

Potete acquistarla da quì.

A presto.

2 commenti:

  1. Bella e molto elegante! Un regalo perfetto per chi ama scrivere😊

    RispondiElimina