Benvenuti nel mio blog!

martedì 6 dicembre 2016

Umenice ombrello anti-vento

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dell'ombrello da viaggio che mi è stato spedito dall'azienda Umenice UK 




Quest'ombrello è piccolo e maneggevole quando è chiuso e abbastanza grande e spazioso una volta aperto, è composto da 210T micro-tessere di tessuto con rivestimento in Charmous Dupont Teflon e trattamento idrorepellente.



Caratterizzato da un meccanismo di apertura e chiusura automatizzata:  basterà premere la freccia in avanti del pulsante per aprirlo, e la freccia indietro per chiuderlo.




La struttura a 9 stecche di quest'ombrello, è stata realizzata con acciaio di alta qualità ed eccellente fibra di vetro, il tutto rigorosamente in linea con i principi della meccanica, per fornire funzionalità, flessibilità e resistenza al vento. 

E' un modello unisex, io ho ricevuto l'ombrello di colore rosso porpora ma è possibile scegliere tra tre colori ( Blu, rosso e nero)

L'ombrello arriva dentro un fodero dello stesso tessuto e colore, il tutto protetto da una custodia di plastica trasparente. 

Comodo, bello e di ottima qualità. 

Potete acquistarlo da quì

video


A presto 

7 commenti:

  1. Piccolo ottimo da portare in borsa per non essere sorpresi dalla pioggia Grazie

    RispondiElimina
  2. Che carino :) molto comodo!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre problemi con gli ombrelli :D Non durano più di un mese :D Chissà questo se farà al mio caso ^_^

    RispondiElimina
  4. bel colore ed ottimo che sia automatico, sembra molto resistente!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ti ringrazio per i complimenti e per esserti aggiunta ai miei lettori fissi. Ricambio volentieri. Baci

      Elimina