Benvenuti nel mio blog!

martedì 31 gennaio 2017

Affettatrice a spirale

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di un' affettatrice a spirale che mi è stata spedita dall'azienda Spensierato Shop


Questo attrezzo è dotato di quattro lame intercambiabili da 3mm, 5mm, 10mm, 70mm, quindi è possibile effettuare quattro tipi di taglio in base a ciò che si desidera affettare.

Le lame sono tutte in acciaio inox facili da pulire in quanto possono essere rimosse e lavate separatamente, è anche possibile lavarla in lavastoviglie.


Il coperchio è dotato di tre punte in acciaio ed altre in plastica per accompagnare l'ortaggio dentro l'affettatrice fino alla fine.


Ideale per affettare velocemente carote, patate, cetrioli, zucchine e molte altre verdure. 

Arriva con due lame già inserite e altre due di ricambio ed un libretto d'istruzioni (in inglese) dentro una scatola sulla quale vi è raffigurato l'articolo.


Io l'ho subito provata affettando una carota ed una patata.


E' facile da usare, un valido aiuto in cucina.

Potete acquistarla da quì

A presto

2 commenti:

  1. Bellissima e utilissima Cortona dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  2. Piccola ma utilissima la comprero'a mia mamma

    RispondiElimina