Benvenuti nel mio blog!

venerdì 27 gennaio 2017

Bracciale cielo stellato

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del bracciale cielo stellato che mi è stato spedito dall'azienda Star Sansd


Questo bracciale, privo di nichel, è composto da 17 pezzi di forma rotonda caratterizzati da cristalli di quattro tonalità di blu e trasparente che ricordano i colori del cielo e delle stelle.


Ha una lunghezza di 19 cm ed un estensione di 5 cm  caratterizzata nella parte finale dalla presenza di un pezzo con cristallo trasparente.



Arriva protetto da un pacchetto di plastica, dentro una confezione di colore azzurro sulla quale vi è il logo dell'azienda.




Il tutto arriva protetto da una scatolina di cartone che presenta anch'essa il logo dell'azienda.


Inoltre, assieme al bracciale, dentro la scatolina vi è un grazioso bigliettino sul quale è possibile scrivere un pensiero (nel caso si acquisti per regalarlo).

Bello ed elegante, ottimo come idea regalo.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

4 commenti:

  1. trovo questo bracciale molto fine ed elegante, mi piace tantissimo davvero splendido

    RispondiElimina
  2. Molto bello e fine i colori sono il top

    RispondiElimina
  3. mi piace la grande qualita' dei gioielli della Star Sand.

    RispondiElimina
  4. Il nome è davvero azzeccato, il colore è meraviglioso!

    RispondiElimina