Benvenuti nel mio blog!

sabato 28 gennaio 2017

Compressore d'aria portatile Air2Go

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del compressore d'aria portatile per auto Air2Go che mi è stato spedito dall'azienda TempIR


Si tratta di un compressore da viaggio che funziona con la presa accendisigari 12v

Nella parte frontale vi è un manometro per controllare la pressione e più in basso vi è l'interruttore di accensione/spegnimento.


Nella parte posteriore vi è un lungo cavo di alimentazione con l'apposito spinotto per accendisigari e tre spinotti per il gonfiaggio di vari accessori.


Nel centro, lungo tutta la circonferenza del compressore vi è una cavità dove è inserito il tubo di gonfiaggio.

E' possibile utilizzare questo compressore usando gli appositi spinotti anche per palloni giocattoli e attrezzature da mare oltre che per il gonfiaggio delle ruote.

Grazie alla sua graziosa forma di ruota questo compressore è facile da trasportare e facile da sistemare in auto sotto il sedile o nella parte posteriore dell'auto.


Arriva assieme ad un manuale d'uso (in inglese) dentro una scatola di cartone sulla quale vi è l'immagine dell'articolo.

Personalmente ho apprezzato molto il suo design e lo trovo molto utile.

Potete acquistarlo da quì

A presto

5 commenti:

  1. Lo comprerò a mio marito grazie delle info cara 😚

    RispondiElimina
  2. Molto utile come oggetto lo compreró per la mia auto grazie

    RispondiElimina
  3. utilissimo fa risparmaiere tempo e fatica

    RispondiElimina
  4. davvero un bel prodotto utile , mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  5. Mi sembra davvero utile.
    Grazie per le info

    RispondiElimina