Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 11 gennaio 2017

Set di pellicole in vetro temperato

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del set pellicole protettive in vetro temperato che mi è stato spedito dall'azienda iVoler EU


Si tratta di un set di pellicole in vetro temperato per Samsung Galaxy A5 .

Il set contiene: 2 Pellicole in vetro temperato, istruzioni in inglese, panno imbevuto in alcol, panno in microfibra, sticker anti-polvere, tessera anti-bolle.


Questa protezione non copre l'intero schermo, ma solo la zona pianeggiante ed ha i bordi arrotondati.

E' anti-riflesso, aderisce perfettamente allo schermo e non altera le qualità del touch screen.

Ha un rivestimento oleorepellente che riduce le macchie e le impronte digitali, e ne permette una facile pulizia.


Il tutto arriva racchiuso dentro una scatolina di cartone.

Potete acquistarlo da quì

A presto

2 commenti:

  1. queste pellicole in vetro temperato sono davvero ottime io le ho provate ve le consiglio.

    RispondiElimina
  2. Ottime davvero il telefono sarà sicuramente più protetto grazie

    RispondiElimina