Benvenuti nel mio blog!

sabato 21 gennaio 2017

Set di pellicole protettive per Apple Watch

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del set di pellicole protettive per Apple Watch che mi è stato spedito dall'azienda iVoler EU


Questo set è composto da otto pellicole protettive "morbide" per Apple Watch 42mm (Series 1 & Series 2), istruzioni (in inglese), due kit per la pulizia dello schermo (due panni imbevuti di alcool, due panni in microfibra), un panno, una spatola e un liquido d’installazione dentro un flacone spray.

Nel foglietto delle istruzioni vi è indicato un sito che iVoler invita a visitare, in questo sito si può trovare un video dove è ulteriormente spiegata la procedura per un corretto posizionamento della pellicola.



Queste pellicole proteggono dai graffi, dallo sporco, dalla polvere e dalle impronte, aderendo perfettamente sullo schermo e senza comprometterne la funzionalità del touch.

La copertura dello schermo dell’ Apple Watch è totale.


Il tutto arriva dentro una scatolina di cartone.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

3 commenti:

  1. Molto utili queste pellicole mi occorrono proprio vado a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie cara le devo comprare per mia figlia

    RispondiElimina
  3. queste pellicole sembrano, ottime ne o proprio bisogno di una di buona qualità

    RispondiElimina