Benvenuti nel mio blog!

lunedì 16 gennaio 2017

Vodafone Pay

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio raccontarvi un episodio che mi è capitato in occasione del compleanno di mia cognata il mese scorso. 

Dopo aver girato tanto per trovare il regalo ideale, quando finalmente mi trovavo di fronte ad una borsa che corrispondeva perfettamente ai suoi gusti, al momento di pagare mi sono accorta di avere dimenticato i soldi ed ho dovuto rinunciare all'acquisto.

Il giorno dopo sono tornata al negozio ma purtroppo quella borsa non era più disponibile.


Adesso ho scoperto il servizio Vodafone Pay e ve ne voglio parlare.

Vodafone Pay è un servizio che Vodafone in collaborazione con MasterCard mette a nostra disposizione per semplificarci la vita, basta scaricare l'app Vodafone Wallet sul nostro smartphone e collegarla alle nostre carte di credito MasterCard. 

Affinchè questo sia possibile occorre possedere una SIM NFC ed uno smartphone android.

I pagamenti verranno effettuati avvicinando lo smartphone al POS, quelli al di sotto dei 25€ verranno effettuati direttamente, mentre per quelli superiori è necessario l'inserimento di un PIN.

I dati della carta saranno al sicuro custoditi nella propria SIM ed in caso di smarrimento basterà chiamare il Servizio Clienti per bloccare il servizio potendo però continuare ad usare le carte.

Questo servizio è disponibile in tutti gli esercizi commerciali, proprio per rendere la nostra una #easylife.

Vi invito a scaricare Vodafone Wallet, associare le carte di credito e/o prepagate,e sperimentare una nuova #easylife con #VodafonePay.

Per scoprire di più clicca quì

quì

7 commenti:

  1. Wow davvero ottimo questo servizio Vodafone la scarichero' grazie

    RispondiElimina
  2. Grandioso io che ho Vodafone vado subito a scaricare lapp molto efficiente grazie

    RispondiElimina
  3. Credo che sia un modo veramente comodo per pagare ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. un nuovo servizio? .....mi scarico subito l'app!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, mi sa che devo attivare anch'io a questo servizio, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  6. E' davvero comodissimo. davo provarlo! Grazie delle informazioni =D

    RispondiElimina
  7. eh già che brutto quando dimentichiamo a casa il portamonete...con questa app invece è tutto più semplice e tecnologico, voglio scaricarla subito!

    RispondiElimina