Benvenuti nel mio blog!

venerdì 24 febbraio 2017

Abito da principessa della neve

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dell'abito da principessa della neve che mi è  stato spedito dall'azienda La SSara.


Si tratta di un bellissimo vestito da principessa per carnevale o per feste in maschera.

E' a manica corta ma si può benissimo indossare sotto un dolcevita.


La parte superiore anteriore è di colore bianco in tessuto lucido, al centro di essa vi è una parte di colore azzurro, circondata da merletto, sulla quale c'è una lavorazione e delle perline.

Sul colletto ci sono tre rose di colore bianco che al centro hanno dei dettagli in argento.

Ha le maniche arricciate.



La parte superiore posteriore è tutta bianca in tessuto lucido e al centro vi è una cerniera, grazie alla quale è più comodo indossarlo.



La gonna è formata da una fodera di colore azzurro circondata da merletto, due stati di tulle più spesso, uno strato di tulle più sottile. 


Assieme al vestito arriva anche un mantello corto con cappuccio.


Il mantello è in tessuto lucido di colore azzurro con i bordi di colore bianco e si allaccia tramite due nastrini di colore bianco presenti ai bordi del mantello.

A mia figlia è piaciuto tantissimo.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

3 commenti:

  1. Ma è davvero bellissimo questo abito anche il colore mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Se avessi una figlia femmina glielo prenderei subito :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. E' tenerissimo! mi piace davvero molto.

    RispondiElimina