Benvenuti nel mio blog!

martedì 14 febbraio 2017

Abito da principessa

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dell'abito da principessa che mi è  stato spedito dall'azienda Le SSara.


Si tratta di un bellissimo vestito da principessa per carnevale o per feste in maschera.


E' di colore azzurro, la parte superiore è in velluto  con una fascia in tulle con effetto argentato, sia davanti che dietro, nella parte frontale, al centro di essa vi sono 6 pietre a forma di rombo disposte in modo da formare un fiocco di neve.


Sul corpetto al centro vi è una fascia in pizzo di colore azzurro piena di piccoli punti luce con 2 merletti ai bordi.
Nel colletto ha un bordino sul quale vi sono 6 punti luce, 2 in  avanti ed 1 dietro per lato.

La gonna è formata da una fodera, due stati di tulle più spesso, uno strato di tulle più sottile ed uno strato fatto completamente in filo d’argento che non riveste completamente tutta la gonna ma lascia una fascia scoperta al centro della parte frontale, esso è  che dona al vestito un bellissimo effetto luminoso.


In dotazione vi sono 10 spille in cartoncino a forma di farfalle in tante diverse fantasie, da poter applicare sull'abito.



Ha un effetto molto scintillante ed è di ottima qualità.


A mia figlia è piaciuto tantissimo, non vede l'ora di indossarlo per la festa in maschera che ci sarà all'asilo e mostrarlo alle sue amichette.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

3 commenti:

  1. Carinissimo! Se avessi una figlia femmina glielo prenderei sicuramente, ma per il momento ho solo un maschietto :)
    Lo faccio vedere a mia cognata che ha una bimba ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. È bellissimo glielo prenderò a mia figlia 😍

    RispondiElimina
  3. ho tre femminucce se ne prendo uno litigherebbero a chi indossarlo e sinceramnete piace anche a me!!

    RispondiElimina