Benvenuti nel mio blog!

giovedì 9 febbraio 2017

Bracciale Bioxo smart fitness

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del bracciale Bioxo smart fitness che mi è  stato spedito dall'azienda Tuowei.


Questo bracciale per il fitness, arriva assieme ad un libretto d'istruzioni all'interno di una scatola che ha una parte in plastica trasparente grazie alla quale è possibile vedere l'articolo.


Per caricarlo occorre toglierlo dalla cinghia e attaccarlo ad una presa USB.


Per farlo funzionare occorre scaricare l'app "Zeroner Health" dallo smartphone disponibile per android 4.3 o superiori e ios 8.0 o superiori.

Una volta scaricata l'app occorre accendere il bluetooth per sincronizzare il dispositivo, successivamente aprendo l'app è possibile utilizzare tutte le funzioni del bracciale.

Le sue funzioni sono: conta calorie, monitoraggio cardiaco, monitoraggio del sonno, sveglia, conta passi, distanza percorsa, notifiche messaggi e chiamate, calendario.


Una volta acceso sul display spunta l'ora e la data.

E' possibile impostare 4 modalità di orologio sul display.

Il display è touch screen ed ha un ottima risoluzione, la batteria ha una lunga durata.

Una volta indossato basta ruotare il polso per accendere lo schermo.

Ha una bella lavorazione sulla cinghia con tanti cubi in rilievo.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

3 commenti:

  1. che bello mi piace molto vado a da un occhiata

    RispondiElimina
  2. Davvero completo con tante funzioni lo regalerò a mio marito per San Valentino grazie

    RispondiElimina
  3. Bello mi piace e mi serve proprio. Poi ha tantissime funzioni sopratutto il conta calorie... vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina