Benvenuti nel mio blog!

venerdì 3 febbraio 2017

Collaborazione ZAFUL

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Zaful, un sito di shopping online  che offre una vastissima scelta di articoli (abbigliamento, scarpe, accessori) alla moda, di ottima qualità e a prezzi accessibili.

Ho avuto la possibilità di scegliere qualche articolo dal loro sito ed ho scelto una borsa, una pochette ed un bracciale.

Adesso ve li mostro e ve ne parlo più dettagliatamente.


Questa borsa è bellissima e super versatile, è di colore nero con i manici e alcuni dettagli di colore champagne.





Ha un bellissimo ciondolo staccabile, appeso sul frontale composto da tre figure che rappresentano, una farfalla, un rombo ed un pendente.


Ha una tasca con cerniera all'esterno della parte posteriore.


Nella parte interna ci sono quattro tasche, di cui due con cerniera.

Inoltre, arriva con una comodissima tracolla in dotazione che consente di trasportare la borsa sia a mano che a spalla.


La pochette, anch'essa bellissima, di colore nero e con manico staccabile è caratterizzata da una striscia piena di borchie e chiusura a clip magnetico.


E' composta da due tasche principali con cerniere, all'interno di ognuna ci sono tre tasche portadocumenti.


Il graziosissimo bracciale è placcato in argento ed è caratterizzato dalla presenza di un fiore con pietra turchese nella parte centrale.


Ai lati del fiore ci sono due strisce bombate con delle lavorazioni e nelle estremità su di una c'è il gancetto di chiusura e nell'altra una catenina di circa 7 cm grazie alla quale è possibile regolare la larghezza

La mia esperienza è più che positiva, questi articoli hanno soddisfatto le mie aspettative. 

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire le ultime tendenze moda ZAFUL- FACEBOOK-INSTANGRAM -PINTEREST- TWITTER

A presto


9 commenti:

  1. Molto bella questa borsa, vado a vedere il sito!
    Nuovo post http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti cara la mia preferita è la borsa 😘

    RispondiElimina
  3. Stupendi, la borsa bellissima mi piace moltissimo, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Bello tutto ma la pochette e' meravigliosa! Penso la prendero' pure io😊

    RispondiElimina
  5. La borsa è molto bella, sembra ben fatta! Il ciodolo della borsa è davvero carino!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per gli acquisti ottima scelta sono tutti belli la scelta deve essere stata difficile.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto non conoscevo questo brand sono curiosa passo subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina