Benvenuti nel mio blog!

giovedì 9 marzo 2017

Abito da principessa della neve

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dell'abito da principessa della neve che mi è  stato spedito dall'azienda Le SSara.


Si tratta di un bellissimo vestito da principessa per carnevale o per feste in maschera.


La parte superiore è di colore bianco sulle spalle e sulle braccia e di colore azzurro sul busto, sia sulle maniche che sul corpetto vi sono delle decorazioni in colore argento.


Nelle maniche, all'altezza del polso sono presenti due margherite (una per polso) con un brillantino al centro di esse.


Nel colletto ha un bordino sul quale,  vi sono 4 punti luce.


Nella parte anteriore, sul petto vi sono 16 cristalli trasparenti a forma di rombo disposte in modo da formare un fiocco di neve.


La gonna è in tessuto lucido di colore azzurro e sopra di essa vi è cucito uno strato in tulle con delle decorazioni con brillantini azzurri che ricopre la parte posteriore della gonna da fianco a fianco.



Nella parte posteriore vi è un velo con brillantini, cucito nella parte superiore del busto.

Appena l'ho visto me ne sono innamorata e visto che carnevale è già finito, ho preso una taglia in più così mia figlia potrà indossarlo l'anno prossimo. 

Potete acquistarlo da quì.

A presto

4 commenti:

  1. Che incanto proprio ben fatto 😍

    RispondiElimina
  2. Wow ma è davvero stupendo immagino la felicità di chi lo ha indossato

    RispondiElimina
  3. Che bello questo abito mi piacerebbe regalarlo a mia nipote gli starebbe un incanto.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo abito! Sicuramente avra' fatto la felicita' di chi l'ha indossato.

    RispondiElimina