Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 15 marzo 2017

Bracciale Lady colour "Infinito"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del bracciale Lady colour "Infinito"che mi è  stato spedito dall'azienda LADY COLOUR DIRECT


Si tratta di un bracciale semi rigido di colore oro rosa.

Esso è composto da tre parti, due semicerchi e al centro il simbolo dell'infinito tutto tempestato di cristalli.


I due semicerchi sono uniti alla parte centrale (il simbolo dell'infinito) tramite due snodi.



Alle estremità dei semicerchi ci sono da una parte dei cristalli incastonati e dall'altra parte, in uno vi è il gancetto di chiusura e nell'altro vi è una catenina che permette di regolarne la larghezza.

Un gioiello molto bello e raffinato, ideale da regalare e da acquistare per se.



Arriva racchiuso in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati e il logo dell'azienda.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

4 commenti:

  1. È bellissimo questo bracciale ottima scelta cara

    RispondiElimina
  2. bracciale bellissimo con ottime rifiniture e il simbolo dell infinito mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Bracciale stupendo, il colore oro rosa mi piace un sacvo lo trovo molto elegante!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questo bracciale, il simbolo dell'infinito mi è sempre piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina