Benvenuti nel mio blog!

martedì 7 marzo 2017

Desideri Magazine Progetto Dash e Lenor

Cari Lettori, grazie al club dei desideri di desideri magazine ho avuto il piacere di essere scelta come Ambasciatrice per il Progetto Dash e Lenor.


Ho ricevuto un kit contenente tutto l'occorrente per poter svolgere il mio compito da Ambasciatrice.

Vi elenco di seguito il contenuto del kit.

Per me: 
1 confezione di Dash PODs 3in1
1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia(650 ml)
1 manuale del progetto con tante informazioni interessanti

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
20 monodosi Dash PODs 3in1
20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
12 tagliandini di indagine
Questionari per la ricerca di mercato


Dash ha una tripla azione sul bucato:

-Azione pulente
-Azione anti-macchia
-Azione brillantezza dei tessuti

Facile da usare basta inserire una POD nel cestello della lavatrice, aggiungere il bucato sporco e avviare il programma desiderato.


Lenor si prende cura dei tessuti:

-Prevenendo la perdita di forma
-Evitando lo sbiadimento dei colori
-Evitando il danneggiamento dei tessuti

Grazie a Lenor concentrato si evitano gli spechi, infatti basterà riempire metà tappo di Lenor ammorbidente concentrato e versarlo nell'apposita vaschetta della lavatrice.


Ho subito messo alla prova i due detersivi: Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente e devo ammettere che hanno soddisfatto le mie aspettative.

Dopo ogni lavaggio il bucato è risultato perfettamente pulito, smacchiato, luminoso, morbido e profumato a lungo.

Utilizzati assieme Dash e Lenor ammorbidente concentrato aiutano a mantenere i capi belli come nuovi.

Per ulteriori informazioni sul Progetto Dash e Lenor e sul Club dei Desideri vi invito a visitate il Sito Desideri Magazine.

A presto.

5 commenti:

  1. Io uso entrambi e sono davvero prodotti eccezionali complimenti cara e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. sono davvero due prodotti eccezionali e non costano nemmeno tanto

    RispondiElimina
  3. complimenti per essere stata selezionata come tester, adoro lenor e le sue profumazioni!

    RispondiElimina
  4. che bella scorta, anch'io uso dash e lenor e li trovo due prodotti fantastici

    RispondiElimina