Benvenuti nel mio blog!

venerdì 10 marzo 2017

Collaborazione Dress Lily


Cari lettori, voglio parlarvi della mia collaborazione con Dress Lily un sito di shopping online nel quale è possibile trovare varie categorie di prodotti tra cui abbigliamento, accessori, scarpe, borse, e tanto altro a prezzi accessibili.

Ho avuto la possibilità di scegliere qualche articolo dal loro sito ed ho scelto un set di borse, un set di tre bracciali ed un portachiavi.

Adesso ve li mostro e ve ne parlo più dettagliatamente.


Il set di borse è composto da sei pezzi: Una borsa, un bauletto, una tracolla, un portafoglio, una pochette ed un portachiavi.


La borsa è in nylon ed è caratterizzata da dettagli dorati e in pelle.


Nella parte interna ha tre tasche di cui una con cerniera.


Nella parte posteriore esterna ha una tasca con cerniera.

Alla base vi sono quattro piedini rotondi che ne agevolano l'appoggio. 


Il bauletto è in nylon ed è caratterizzato da dettagli dorati e in pelle.


La tracolla è in nylon, è caratterizzata da dettagli dorati e in pelle. 




Essa ha la cerniera con una fascia in pelle all'estremità della quale vi è una fibbia.
Per poter aprire la cerniera occorre sganciare prima la fibbia.



Il portafoglio è in nylon e al suo interno ha sei tasche porta documenti per ogni lato ed una tasca con cerniera al centro.
Ha anche una cerniera esterna , molto utile per custodire soldi e documenti.


La pochette è in nylon, ha dei piccoli dettagli colore oro ed il manico in pelle



Il portachiavi è in pelle, ha sei gancetti nei quali appendere le chiavi in modo organizzato ed un gancio per appenderlo.


Il set di bracciali è composto da tre bracciali elastici in lega, due sono in due tonalità di oro e uno in colore argento.

Ogni bracciale è caratterizzato da un ciondolo a forma di farfalla (due pieni di strass ed uno con superficie liscia)



Il portachiavi è a forma di una graziosa scimmietta la quale premendo le sue orecchie emette un suono che simula il verso della scimmia e le si illuminano gli occhi di colore blu.  

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli. DRESSLILY- FACEBOOK-INSTANGRAM-PINTEREST- TWITTER

A presto

7 commenti:

  1. Bellissimi bracciali, molto carini ideali per fare un bel regalo.

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti le mie preferite le borse

    RispondiElimina
  3. Bellissimi aquisti, le borse mi piacciono molto e anche i bracciali sono molto belli!

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella questa borsa, è proprio il mio genere, molto belli anche i bracciali

    RispondiElimina
  5. Molto belli , bellissimi acquisti, i bracciali sono il mio genere, stupendi

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo 😍 Per non parlare dei portachiavi 😍😍
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina