Benvenuti nel mio blog!

martedì 14 marzo 2017

Collaborazione Novella Conserve Alimentari


Cari lettori, voglio parlarvi della mia collaborazione con l’azienda Novella Conserve.

Novella Conserve Alimentari S.r.l. è stata fondata nel 1970, il fondatore fù il signor Sergio Stellin

Da oltre 40 svolge con molta attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla loro commercializzazione.



Per la collaborazione ho ricevuto:
-una confezione da due vasetti di 90 g di crema di carciofi 
-una confezione da due vasetti di 90 g di crema di olive
Sono entrambe caratterizzate da profumi molto invitanti e sono molto buone.






Io le ho utilizzate per preparare delle bruschette, per condire la pasta e come contorno.

Sono ottimi prodotti con i quali è possibile preparare sia ricette molto elaborate, sia ricette facili e veloci.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK

A presto


3 commenti:

  1. Wow che bontà sembrano deliziose queste creme e complimenti per le ricette

    RispondiElimina
  2. Ottima idea quella di utilizzarli per delle bruschette!!

    RispondiElimina
  3. Sembrano deliziose da provare assolutamente grazie

    RispondiElimina