Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 1 marzo 2017

Collaborazione ROSE WHOLESALE


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Rose wholesale, un sito di shopping online  che offre una scelta davvero ampia di articoli per donne, uomini e bambini (abbigliamento, scarpe, accessori, articoli per la casa) per soddisfare tutti i nostri gusti e le nostre esigenze. 

Un vasto assortimento a prezzi accessibili.

Ho avuto la possibilità di scegliere qualche articolo dal loro sito ed ho scelto una borsa multitasche da uomo per mio marito. 

Adesso vi mostro l'articolo e ve ne parlo più dettagliatamente.


Questa borsa multitasche è in tela di colore verde militare con alcune parti in pelle di colore marrone.


Ha una chiusura a zip con un pratico tiretto in pelle, all'interno è molto ampia ed ha una tasca con cerniera.


Nella parte frontale sono presenti due cinghie con fibbie a chiusura magnetica e due tasche , ognuna con due bottoni a clip.


In entrambi i lati sono presenti due piccole tasche con chiusura a cinghia e fibbia.


Ha una comoda tracolla con due fibbie per la regolazione, al centro di essa è presente un poggia spalla leggermente più largo della tracolla con una fascia in pelle marrone e quattro borchie (due per lato).


Nella parte posteriore, al centro è presente un largo passante per poter bloccare la tracolla alla vita tramite una cintura.


Sotto, ai lati ci sono due grandi rettangoli in pelle marrone.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli ROSEWHOLESALE - FACEBOOK - TWITTER

A presto


5 commenti:

  1. Mi piace tantissimo sia il tessuto che il colore e poi è un modello che si adatta bene ad un look casual

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa borsa il sito non lo conosco lo visitero' 😘

    RispondiElimina
  3. Molto bella! Comoda da usare tutti i giorni, i colori vanno benissimo in questo periodo visto che c'e aria di primavera!

    RispondiElimina
  4. Wow che bella borsa! Ottima idea regalo. 😊

    RispondiElimina
  5. Bella e comoda adatta per tutti i giorni, non conosco il sito lo visiterò grazie

    RispondiElimina