Benvenuti nel mio blog!

martedì 14 marzo 2017

Collaborazione ZAFUL


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del  mio nuovo arrivo dal sito ZAFUL, un sito di shopping online  che offre una vastissima scelta di articoli (abbigliamento, scarpe, accessori) alla moda, di ottima qualità e a prezzi accessibili.


Il mio nuovo arrivo è una borsa di tipo rigido con tracolla, in pelle con dettagli dorati.


Nella parte frontale vi sono quattro farfalle di cui due di colore azzurro una più grande di colore rosso e una con paillettes dorate.


Nella parte posteriore vi è una tasca con cerniera.


All'interno vi sono tre tasche di cui una con cerniera e due con dettagli in pelle.


Alla base vi sono quattro piedini rotondi che ne agevolano l'appoggio. 

Molto bella e giovanile, composta da materiali di qualità.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire le ultime tendenze moda ZAFUL- FACEBOOK-INSTANGRAM -PINTEREST- TWITTER

A presto

7 commenti:

  1. Ma è bellissima, complimenti per la scelta, davvero elegante e molto raffinata

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa borsa io amo le farfalle 🦋

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questa borsa, adoro le farfalle su, deve essere capiente e comoda da tenere in spalla

    RispondiElimina
  4. Questa borsa è bellissima ottimo acquisto darò uno sguardo al sito 😘

    RispondiElimina
  5. E' molto carina, oltretutto le borse con i piedini d'appoggio sono molte più comode delle altre.

    RispondiElimina
  6. questa borsa è bellissima, le farfalle le danno un tocco sbarazzino!

    RispondiElimina