Benvenuti nel mio blog!

martedì 28 marzo 2017

Collana J.NINA "Loving Carol"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della bellissima collana J.NINA "Loving Carol" che mi è stata spedita dall'azienda J.NINA JEWELLERY


Si tratta di una collana in lega di colore argento.

Essa è composta da una catenina e tre cuori, di cui, uno centrale piu' grande e due ai lati piu' piccoli.


I tre cuori, tempestati da piccoli cristalli trasparenti e caratterizzati da un cristallo più grande nella parte  centrale, sono agganciati alla catenina attraverso due gancetti posti ai lati dei cuori più piccoli.


La catenina  è lunga circa 40 cm ed ha un estensione di altri 5 cm che permette di regolarne la lunghezza.

Una collana molto luminosa, elegante, romantica e di grande effetto.

Ideale da regalare alla fidanzata, alla moglie, alla compagna oppure da acquistare per se. 


Arriva racchiusa in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati.

Potete acquistarla da quì.

A presto

5 commenti:

  1. Questa collana e'meravigliosa complimenti ottimo acquisto

    RispondiElimina
  2. Bellissima! :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Questa collanina è molto raffinata e i tre cuori mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  4. Bellissima e molto elegante.
    Mi piace tanto il suo design

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa collana, è in un colore neutro che si abbina dovunque

    RispondiElimina