Benvenuti nel mio blog!

giovedì 16 marzo 2017

Huggies Bimbo e Bimba


Cari lettori, grazie alla nuova piattaforma Testamus sono stata scelta per diventare ambasciatrice di Huggies Bimbo e Bimba.


Ho ricevuto un kit contenente tutto l'occorrente per poter svolgere il mio compito da Ambasciatrice.

Vi elenco di seguito il contenuto del kit:
-Un pacco di pannolini Huggies da far provare a mia figlia 
-Otto buste da quattro pannolini ciascuna (4 buste per bimbo e 4 per bimba) per otto mie amiche
-Coupon sconto da 1,00€ per me e per le mie amiche
-Una guida Ambassador con informazioni utili




I nuovi pannolini Huggies bimbo e bimba sono progettati in modo diverso per bimbo e per bimba, infatti grazie al nuovo materiale assorbente posizionato in modo diverso sono in grado di assorbire la pipì proprio dove la fanno.

La loro forma anatomica garantisce migliore vestibilità e libertà di movimento.

Sono in grado di assorbire la pipì in modo rapido mantenendo sempre asciutta la pelle dei bambini.

Su di essi vi sono stampati i personaggi Disney (Topolino sui pannolini per maschietti e minnie e paperina sui pannolini per femminucce) molto amati da adulti e bambini.

A presto.

3 commenti:

  1. Complimenti e buon lavoro li consigliero'a mia nipote mia figlia ormai è cresiuta

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai provato questa marca? devo assolutamente prendere quelle bimba cosi la mia piccola sara' anche felice di vedere tutto quel rosa

    RispondiElimina
  3. Ottimi, mi piace questa nuova versione di pannolini huggies, molto colorati e simpatici, ideali per i nostri bambini

    RispondiElimina