Benvenuti nel mio blog!

giovedì 2 marzo 2017

Mini speaker portatile

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di un mini speaker portatile che mi è  stato spedito dall'azienda Bohmain Europa.


Si tratta di un mini speaker portatile da 3 w, in metallo e la base in gomma antiscivolo.

Esso può essere utilizzato con smartphone, tablet e pc

E' di colore oro rosa ed ha un elegante e bellissimo design.








Nella parte in metallo sono presenti una spia che lampeggerà in colore blu una volta acceso lo speaker, il microfono e l'ingresso per la ricarica o il collegamento tramite cavo.

Questo speaker è possibile utilizzarlo in due modi, tramite collegamento bluetooth oppure tramite cavo aux.

Per ricaricare lo speaker occorre collegare il cavetto usb al computer o alla rete elettrica tramita adattatore da 5 v.

Con questo speaker è possibile anche, tramite connessione bluetooth rispondere alle chiamate fungendo da vivavoce.


Esso è dotato di un unico pulsante posto alla base con il quale è possibile accendere e spegnere lo speaker, rispondere alla chiamata, mettere in pausa la musica e facendo doppio click è possibile chiamare l'ultima persona contattata.

Ha una risoluzione audio ottima, anche se ha solo 3 w si sente benissimo.


Arriva ben protetto da una spugnetta dentro una scatolina assieme ad un libretto d'istruzioni (in inglese), cavetto aux e cavetto usb per la ricarica.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

3 commenti:

  1. Molto carino lo comprerò a mio marito

    RispondiElimina
  2. carinissimo! io celo avevo simile e torna spesso molto utile =D

    RispondiElimina
  3. woww, davvero bello, e sopratutto utilissimo, mi piace molto

    RispondiElimina