Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 29 marzo 2017

Set di costume da bagno

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del set di costume da bagno per bambina che mi è stato spedito dall'azienda Le SSara


Si tratta di un set di tre pezzi composto da un bikini ed un copricostume di colore blu, tutti caratterizzati dalla fantasia a squame.


Nella parte superiore del bikini, al centro vi è incollato un medaglione di colore argento con un grosso cristallo di colore blu.



Il copricostume è in tessuto elasticizzato ed è molto particolare in quanto è a forma di coda di sirena, nella parte bassa è aperto ma si può anche chiudere grazie alla presenza di tre bottoni a clip. 

Molto carino, a mia figlia è piaciuto molto e non vede l'ora che arrivi l'estate per poterlo indossare e fare delle belle foto.

Potete acquistarlo da quì.

A presto.

3 commenti:

  1. ma è carinissimo 😍😍

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il colore è uno dei miei preferiti, bellissimo e particolare il copri costume vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. Che carino diverso dai soliti costumi lo comprerò a mia figlia ❤

    RispondiElimina