Benvenuti nel mio blog!

sabato 8 aprile 2017

Bracciale Pauline & Morgen "Luce d'acqua"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del bracciale Pauline & Morgen "Luce d'acqua" che mi è  stata spedita dall'azienda QIANSE JEWELLERY.


Questo bracciale è di colore oro bianco ed è caratterizzato da tanti simboli dell'infinito con dei cristalli trasparenti incastonati.


 I simboli dell'infinito sono uniti tra loro tramite degli anellini.


Alle due estremità del bracciale troviamo, da una parte il gancetto di chiusura e dall'altra parte un'asola per l'aggancio, entrami con un cristallo incastonato.


Esso arriva assieme ad un ulteriore maglia che può essere aggiunta per regolarne la lunghezza, anche in quest'ultima con un cristallo incastonato.


Molto bello, luccicante e luminoso, ideale da regalare o da acquistare per se.


Arriva racchiuso in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati.

Potete acquistarlo da quì.

A presto

4 commenti:

  1. Stupendo questo bracciale credo che mi farò un regalo

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo questo brand ha dei bijoux bellissimi e anche questo mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo ;)
    Bellissimo bracciale..i simboli dell'infinito sono un particolare molto carino ;)

    RispondiElimina
  4. conosco il marchio *.* fa delle cosine stupende!!!

    RispondiElimina