Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 26 aprile 2017

Collaborazione DressLily


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi arrivi da DressLily, un sito di shopping online nel quale è possibile trovare varie categorie di prodotti tra cui abbigliamento, accessori, scarpe, borse, e tanto altro a prezzi accessibili.

I miei nuovi arrivi sono: Un paio di sandali, un cappello ed un'armonica.

Adesso ve li mostro e ve ne parlo più dettagliatamente.


I sandali sono bellissimi, nella parte anteriore sono composti da due strisce che si incrociano al centro.


Nel centro di queste due strisce vi è agganciata una fascia tutta piena di perline disposte in modo da formare dei cerchi, quattro perle più grandi, di cui, due sul davanti e due disposte una per ogni lato e sei perline a forma di rosa.


Nella parte posteriore sono provviste di una comoda chiusura a fibbia grazie alla quale è possibile adattarle al meglio alla propria caviglia.



Hanno una suola a zeppa comodissima e sotto di essa vi è uno strato in gomma che le rende antiscivolo.


Il cappello è di tipo alla pescatora ed è di colore beige chiaro.


Esso è provvisto di quattro prese d'aria, due per lato per garantire un' adeguata areazione.



Ha inoltre due bottoni a clip, uno per lato per sollevare la visiera ed un laccetto con un gancio a molla in plastica di colore nero per restringerlo sotto al mento.


Pieghevole e facile da trasportare è perfetto e molto utile quando si è in viaggio, in spiaggia o si praticano altre attività all'aperto.

Io l'ho ordinato per mio marito ma si tratta comunque di un modello unisex.

L'armonica è di colore rosso ed è realizzata in legno e plastica, su di essa vi sono dei graziosi disegnini.



Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli. DRESSLILY- FACEBOOK-INSTANGRAM-PINTEREST- TWITTER

A presto


7 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!
    Il cappello mi piace moltissimo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadidophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo sito é nuovo per me che belle cose hai comprato vado subito a comprare qualcosa 😍

    RispondiElimina
  3. Molto carino il capellino vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissima scelta! I sandali sono davvero belli, vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  5. Io li trovo stupendi, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi sandali, li adoro, devono essere anche molto comodi oltre che particolari

    RispondiElimina