Benvenuti nel mio blog!

venerdì 14 aprile 2017

Collaborazione OMADA


Bentornate nel mio blog! Ho il piacere di parlarvi della mia collaborazione con OMADA , marchio di ADAMO s.r.l, specializzata nella vendita di prodotti casalinghi in plastica, complementi d'arredo per la casa, cucina, giardino, idee regalo.

I prodotti OMADA sono originali e funzionali, versatili, infrangibili, antibatterici e lavabili in lavastoviglie.

Sono belli e pratici, perfetti  da acquistare per se e ideali  da regalare.

Il made in Italy è il loro punto di forza.


Per la mia collaborazione ho ricevuto un set di 3 ciotole con coperchio Sanaliving, molto utili, belle e pratiche. 


Il set è composto da: 1 ciotola ø 26.5 cm con coperchio, 1 ciotola ø 20 cm con coperchio, 1 ciotola ø 13.5 cm con coperchio, tutte in Microban antibatterico.

Hanno un bellissimo design, sono bianche nella parte interna e colorate nella parte esterna.




Non sono adatte per il forno, ma solo per il microonde a temperature fino a 120°.

A me sono state spedite queste di colore fucsia, ma sono disponibili anche in altri colori.

Sono prodotti bellissimi e di ottima qualità.

Vi invito a visitare il sito e se vorrete fare acquisti, inserendo nell'apposito spazio BlogAntFO potrete usufruire di uno sconto del 15%

Di seguito vi lascio i social nei quali potete seguire l'azienda: FACEBOOK- INSTANGRAM- PINTEREST

A presto

5 commenti:

  1. Sono molto belle sia la forma che il colore mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belle oltre che utili!

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissimi e mi piace anche il colore queste non bastano mai in cucina penso di andare a dare uno sguardo subito

    RispondiElimina
  4. Sono capienti e comode da riporre, adoro questo loro colore

    RispondiElimina
  5. molto belle e pratiche. poi con questo colore così acceso è anche un piacere vederle in cucina

    RispondiElimina