Benvenuti nel mio blog!

lunedì 3 aprile 2017

Collaborazione SAMMYdress


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi arrivi da SAMMYdress, un sito di shopping online  che offre una vasta scelta di articoli per donne, uomini e bambini (abbigliamento, scarpe, accessori, articoli per la casa) per soddisfare tutti i nostri gusti e le nostre esigenze.

Tutto di alta qualità e a prezzi competitivi.

Il miei nuovi arrivi sono: un cappello, una tracolla ed un set di bracciali.

Adesso vi mostro gli articoli e ve ne parlo più dettagliatamente.



Il cappello  per uomo è di tipo militare realizzato in 80%cotone e 20%poliestere. 

Nella parte frontale, a destra vi è la marca a tipo spilla e sopra di essa vi sono due piccoli finti bottoni a clip. 


Nella parte posteriore vi è una fascia con una fibbia per la regolazione, stringendo, la parte in eccesso della fascia può essere nascosta all'interno del tessuto laterale. 


La tracolla è in tela, di colore verde militare scuro con inserti in pelle di colore marrone.


Questa tracolla è provvista di una pratica cinghia in nylon con una fibbia per la regolazione.


Nella parte anteriore vi è la fibbia per la chiusura ed in basso a destra una parte in pelle marrone sulla quale vi è scritta la marca.


Aprendo la fibbia e alzando la parte superiore troviamo due tasche con cerniera, una davanti più piccola e l'altra (la principale) più grande e all'interno di essa vi è un'altra tasca con cerniera.


Ai due lati ci sono due piccole tasche senza chiusura.


Nella parte posteriore c'è un altra tasca con cerniera.

Tutte le cerniere hanno un pratico tiretto in pelle di colore marrone.


Il set di bracciali è composto da tre bracciali elastici in lega, due sono in due tonalità di oro e uno in colore argento.


Ogni bracciale è caratterizzato da un ciondolo che rappresenta un lucchetto a forma di cuore tutti pieni di strass.

Sono soddisfatta degli articoli ricevuti in quanto ho trovato gli articoli di ottima qualità.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli SAMMYdressFacebook-Instangram - Twitter

A presto

5 commenti:

  1. Mi piace molto il berretto, questa tracolla deve essere molto comoda

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi nuovi acquisti 😍

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissimi mi piace tutto bella scelta mi sa che vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  4. Bellissima scelta! I bracciali sono i miei preferiti sono troppo carini servirebbero anche a me 😊

    RispondiElimina
  5. Tanti bei prodotti, il mio occhio però è stato colpito dai bracciali che sono davvero carini!

    RispondiElimina