Benvenuti nel mio blog!

sabato 29 aprile 2017

Collana NINASUN "Canta per la Mamma"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della collana NINASUN "Canta per la Mamma" che mi è  stata spedita dall'azienda NINASUN Jewellery Studio.


Si tratta di una collana in 925 argento sterlina.


Essa ha un pendente a forma di chiave di violino colore argento che va a formare un cuore di colore oro.

Dentro il cuore, su un lato vi è la scritta MOM che significa mamma.

Sia dentro la o di MOM che sulla punta finale della chiave di violino vi è uno zircone. 


La catenina che passa attraverso l'asola presente nella parte superiore de pendente è lunga 45 cm ed  all'estremità è provvista di un estensione che permette di regolarla.


Una collana molto bella, perfetta da regalare alla propria mamma.


Arriva assieme ad un panno (utile per pulire il pendente e mantenerlo sempre brillante) in una  scatolina nera sulla quale sono presenti dei decori e il logo dell' azienda in colore oro.

Potete acquistarla da quì.

A presto

4 commenti:

  1. E' favoloso questo ciondolo lo vorrei comprare a mia mamma che tra un po é la festa della mamma

    RispondiElimina
  2. Grazie per l idea lo prenderò come regalo alla mia mamma x la sua festa

    RispondiElimina
  3. molto bella la chiave e il cuore, un ciondolo molto particolare speciale per la festa della mamma

    RispondiElimina