Benvenuti nel mio blog!

sabato 22 aprile 2017

Collana Pauline & Morgen "Regalo dell'amore"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della collana Pauline & Morgen  "Regalo dell'amore" che mi è  stata spedita dall'azienda QIANSE JEWELLERY.


Si tratta di una collana in lega di zinco che ha un favoloso ciondolo blu in cristallo a forma di cuore.


Esso è  avvolto da fili in pavé di cristallo che nella parte frontale formano un fiocco tempestato da cristalli che alla luce brillano di tanti colori.


Nella parte sopra il fiocco vi è un piccolo brillantino dello stesso colore del cuore.


Nella parte posteriore vi è una lavorazione con cuori e vi è incisa la scritta "LOVE YOU FOREVER".


La catenina, molto bella, è provvista di un estensione  che permette di regolarne la lunghezza.

Una collana bellissima e molto romantica, perfetta da indossare nelle occasioni speciali e nelle serate eleganti.


Arriva racchiusa in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati.

Molto bella da indossare e perfetta come idea regalo per l'amata.

Potete acquistarla da quì.

A presto

3 commenti:

  1. questa collana è stupenda e mi piace anche il colore

    RispondiElimina
  2. Wuao meravigliosa questa collana anche il colore è perfetto vado a dare un occhiata su Amazon grazie

    RispondiElimina
  3. È una collana bellissima mi ricorda il cuore di rose del titanic ❤

    RispondiElimina