Benvenuti nel mio blog!

giovedì 13 aprile 2017

Collana Pauline & Morgen "Ruota panoramica"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della collana Pauline & Morgen "Ruota panoramica" che mi è  stata spedita dall'azienda QIANSE JEWELLERY.


Si tratta di una collana placcata oro rosa, con un ciondolo a forma di ruota, caratterizzato sulla sua superficie da tre file di cristalli, di cui due file  di cristalli colorati con i colori dell'arcobaleno e una fila, la più esterna, di cristalli trasparenti.


Il ciondolo è appeso alla catenina attraverso un piccolo quadrifoglio con cristalli colorati.


La particolarità di questo ciondolo è la possibilità di utilizzarlo da entrambi i lati, infatti nella parte posteriore a quella di cristalli ha una decorazione colorata in smalto, molto bella.

La catenina  ha una lunghezza di circa 45cm ed all'estremità vi è un' estensione che permette di regolarne la lunghezza.

Una collana molto bella e giovanile,  ideale da regalare o da acquistare per se.


Arriva racchiusa in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati.

Potete acquistarla da quì.

A presto

4 commenti:

  1. Bellissimo questo ciondolo!
    Adoro i gioielli colorati!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questa collana e'deliziosa molto particolare mi piace l'acquistero'

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina