Benvenuti nel mio blog!

giovedì 20 aprile 2017

L'Oréal Paris Elvive Phytoclear - Shampoo antiforfora pure fresh per capelli grassi


Ciao a tutti! Sono stata scelta da alfemminile "Provato da voi" per testare L'Oréal Paris Elvive Phytoclear - Shampoo antiforfora pura freschezza per capelli grassi e dopo averlo utilizzato più volte oggi sono quì per parlarvene.


Si tratta di uno shampoo per capelli grassi senza siliconi che svolge una tripla azione:

1) sulla forfora, eliminandola al 100%

2) sulla cute, riequilibrandola 

3) sui capelli, lasciandoli morbidi e brillanti.

 Esso, infatti, contiene tre Oli Essenziali: 

-Tea Tree, che ha proprietà purificanti e che permette di ottenere cute e capelli liberi dalla forfora e puliti a fondo

- Cedro, che ha proprietà riequilibranti e che previene la ricomparsa della forfora e permette di avere cute e capelli purificati a lungo

- Menta Piperita, che ha proprietà rinfrescanti e rivitalizzanti che permette di ottenere capelli freschi e leggeri

Questa formula senza siliconi deterge delicatamente e intensamente senza appesantire i capelli, lasciandoli profumati a lungo.

Ho già utilizzato più volte questo shampoo per lavare i miei capelli e devo ammettere che penso sia ideale per chi come me soffre di forfora solo occasionalmente ma anche per chi ne soffre sempre.

I miei capelli purtroppo risentono molto del cambio delle stagioni e puntualmente mi si ripresenta il problema della forfora, grazie a questo shampoo adesso i miei capelli sono liberi dalla forfora, non appesantiti e risplendono di salute.

info in pillole:

Pao: 12 mesi

Quantità: 250 ml

Prezzo: 3,49 circa

Voi l'avete già provato? Cosa ne pensate?

A presto!

2 commenti:

  1. Conosco bene questo brand, è una novità per me questo shampoo, da provare

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo shampoo..sono curiosa ;)

    RispondiElimina