Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 17 maggio 2017

Charm NinaQueen

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dello Charm "Quadrifoglio" e dello Charm  "Famiglia" che mi sono stati spediti dall'azienda NinaQueen Charms.


Lo Charm "Quadrifoglio" è in argento 925, esso è composto da tanti quadrifogli con le foglie a forma di cuore.


All'interno di ogni cuore vi sono incastonati dei cristalli trasparenti


Lo Charm  "Famiglia" è anch'esso in argento 925, è smaltato di colore blu e su di esso sono raffigurate delle sagome di persone che rappresentano una famiglia
Entrambi molto belli, possono essere inseriti in un bracciale oppure in una collana.




Ognuno di essi arriva assieme ad un panno, utile per lucidarlo, ben protetto da una bustina di plastica e da una spugnetta, racchiuso in una bella scatolina in plastica di colore nero, sulla quale vi è il logo dell'azienda in colore oro.


Molto belli da acquistare per se e perfetti come idea regalo. 

Potete acquistare lo charm "Quadrifoglio" da quì.

Potete acquistare lo charm  "Famiglia" da quì.

A presto

3 commenti:

  1. Bellissimi entrambi non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  2. Molto graxiosi entrambi i ciondoli, soprattutto quello con o quadrifogli

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo charms c'è l'ho anche io nella scelta

    RispondiElimina