Benvenuti nel mio blog!

sabato 6 maggio 2017

Collaborazione YOSHOP


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con YOSHOP, uno shop online che vende abbigliamento per uomo e donna, articoli di elettronica, giochi e tanto altro! 

Ho avuto la possibilità di scegliere qualche articolo dal loro sito ed ho scelto un set di giochi, occhiali protettivi ed un attrezzo utile per la pesca.

Adesso ve li mostro e ve ne parlo più dettagliatamente.


Il set di giochi è composto da sei pezzi che raffigurano i personaggi del cartone animato "Paw Patrol", quei graziosissimi cuccioli eroici che compongono una squadra sempre pronta a  partire per risolvere le missioni di salvataggio.




Essi possono anche essere staccati dai loro veicoli.


Arrivano ognuno racchiuso dentro la sua graziosa scatolina di cartone che ha una parte in plastica trasparente attraverso la quale è possibile vedere il gioco che contiene.

Questi giochi sono adatti a bambini dai tre anni o più, io li ho regalati a mia figlia che è stata felicissima di riceverli.


Gli occhiali protettivi, ideali per lo sport, garantiscono una protezione adeguata da vento, insetti, polvere ecc


Nella parte posteriore hanno una fascia elastica regolabile.





L'attrezzo utile per la pesca, perfetto per preparare i terminali e per tagliare la lenza ha una lunghezza di 7.5cm chiuso e 12 centimetri completamente aperto ed è in plastica e acciaio inossidabile.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli. YOSHOP- FACEBOOK-INSTANGRAM-TWITTER

A presto

6 commenti:

  1. Non conosco questo eshop ma ha delle cose davvero carine e utili vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi acquisti i cuccioli sono i preferiti dei miei figli li acquisterò grazie

    RispondiElimina
  3. Bellissima scelta! Non conoscevo questo sito e mi incuriosisce molto. I cuccioli sono stupendi!😍

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi prodotti :) I giochini sono bellissimi *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina