Benvenuti nel mio blog!

giovedì 25 maggio 2017

Collaborazione SAMMYdress


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del mio nuovo arrivo da SAMMYdress, un sito di shopping online  che offre una vasta scelta di articoli per donne, uomini e bambini (abbigliamento, scarpe, accessori, articoli per la casa) per soddisfare tutti i nostri gusti e le nostre esigenze.

Il mio nuovo arrivo è un marsupio da uomo

Adesso ve lo mostro e ve ne parlo più dettagliatamente


Si tratta di un marsupio in tela di canapa di colore caffè e con dettagli in pelle di colore marrone

Nella parte frontale vi è una tasca con zip e una più piccola con chiusura a clip



Sia nella parte posteriore che nella parte interna vi è una tasca con cerniera


E' provvisto di una regolabile cinghia con chiusura a fibbia a scatto in plastica

Tutti i tiretti delle cerniere sono in pelle di colore marrone

Ho regalato questo marsupio a mio marito che ne è rimasto molto soddisfatto

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli SAMMYdress- Facebook-Instangram - Twitter

A presto

3 commenti:

  1. Mi piace! È molto particolare e ricco di dettagli, darò sicuramente un occhiata a questo brand! 👍🏻👍🏻

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo nuovo acquisto su Sammydress c'è davvero tutto cio che desideriamo

    RispondiElimina
  3. Non c'è che dire su sammydress c'è sempre qualcosa di belli, mi piace molto il tuo acquisto.

    RispondiElimina